Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lance 404
view post Posted on 5/5/2010, 11:52




ciao a tutti, mi presento .. mi chiamo Lance, Magna mi ha invitato ad unirvi a voi.
Sono di Modena, 37 anni, faccio il grafico ed il fotografo, mi diverto in bicicletta pure io.
 
Top
dr.zero
view post Posted on 5/5/2010, 11:54




ciao cumpà

:V3323232ffb496alien-PIU%27%20SU
 
Top
mAdmanu
view post Posted on 5/5/2010, 13:00




ciao e benvenuto..
 
Top
magna-dp1
view post Posted on 5/5/2010, 13:08




Grande Lance!!!


adesso il pupo ti darà gli accessi al forum... appena si collega...


:V33C3C3CCCCCCCpffff-MAMMA...DOP
 
Top
Anatas
view post Posted on 5/5/2010, 13:13




Benvenuto in questa valle di madonne! :V3323232ffb496fruck-DP1.png:
 
Top
Grammyx
view post Posted on 5/5/2010, 14:09




..6 tra gli organizzatori di sestola/cimone vero ?
..noi veniamo a fare solo l'1, il pino, l'ardicello e la scaffa
..a parte l'1 che sò essere vietato (operò lo faccio lo stesso stando attento se incontro qualcuno a piedi perchè non sono un criminale)
..verranno mantenuti vero o saranno lasciati al loro destino
..per favorire i sentieri da paraplegici tipo il falco rosso e il blu ??

..ah BENVENUTO tra noi !!
 
Top
Lance 404
view post Posted on 5/5/2010, 14:25




ciao Grammyx, si faccio parte del progetto che gestirà il Bike Park per il 2010, io mi occupo del sito, delle produzioni fotografiche, video e dell'organizzazione in generale.

Quest'anno ci sarà un vero e proprio servizio di manutenzione dei sentieri. Un gruppo di persone (in buona parte della scuola MTB Appennino) stanno iniziando a pulire i percorsi e verrà fatta manutenzione anche durante la stagione.
Ci saranno anche alcuni percorsi nuovi.

Per questioni burocratiche ci si è mossi tardi (noi il progetto lo abbiamo presentato a settembre ... ma quando si ha a che fare con cosi tante persone ed organizzazioni si va per forza per le lunghe).
Ma da qui a fine maggio bene o male sarà definito tutto. Comunque su a Sestola dei miei compari hanno già iniziato a lavorare. L'inaugurazione è il 5 di giugno.

Tutto il progetto (quindi anche manutenzione e pulizia) al momento comprende Sestola e Montecreto, quindi tutto l'esistente verrà mantenuto. Inizialmente c'era anche Fanano (apertura della 6 posti e nuovi percorsi da creare) ma al momento si è tirato fuori.

Il discorso per il sentiero 1 lo hai già definito benissimo tu :)

Per quanto riguarda alcune voci che stanno girando su MTB Forum riguardo questa figura dei "Tutor" ti riporto qui sotto cosa ho detto questa mattina a Magna.



"Il discorso in realtà è l'opposto delle voci che stanno girando sul forum. Nei giorni di apertura sarà presente una persona che girerà nei percorsi ufficiali a dare assistenza a chi ne ha bisogno (problemi meccanici, se qualcuno si è fatto male), dare consigli a chi è nuovo della zona e fare manutenzione al volo se ci sono problemi segnalati sui percorsi.

Poi ovviamente se qualcuno fa il cretino, prenderà sotto.
Questo è nato dal fatto che l'anno scorso l'ultimo giorno di apertura dei ragazzi fecero cadere una ragazza di un gruppo abruzzese, e non si fermarono nemmeno a soccorrerla (si era rotta un polso)."



Sul forum ancora non ho scritto queste cose perchè si faranno piu avanti delle comunicazioni ufficiali.

 
Top
Grammyx
view post Posted on 5/5/2010, 14:50




..ok grazie delle spiegazioni !

..il tutor usato correttamente ci stà perchè magari riesce a fare
prevenzione contro quegli indisciplinati che mettono a rischio la sicurezza di tutti, soprattutto nelle piste dedicate esclusivamente alle biciclette

..poi se riusciranno a fare anche un servizio di manutenzione istantanea, aiuto tecnico a chi magari ne ha bisogno, consigli..
..ben venga, è un servizio in piu che credo possa fare solo che piacere !

..bye
 
Top
pupo75
view post Posted on 5/5/2010, 19:15




bella lance...

speriamo che finalmente a sestola si inizi a sfruttare il suo potenziale che e' veramente grande!!!!
 
Top
Lance 404
view post Posted on 5/5/2010, 19:31




Noi abbiamo presentato un progetto molto articolato, siamo in varie persone e non ti dico che fatica è stata entrare nella gestione.
(Principalmente perchè le menti sono quasi tutte di Modena e non di Sestola).

Quando avremo l'occasione di incontrarci tutti di persona vi racconterò che impresa è stata :)
 
Top
dr.zero
view post Posted on 5/5/2010, 22:53




operò lo faccio lo stesso stando attento se incontro qualcuno a piedi perchè non sono un criminale)


no grammyx 6 solo un orda di animali
:V3323232ffb496schnouf-E%20TI%20
 
Top
10 replies since 5/5/2010, 11:52   80 views
  Share