Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Ca_Po
view post Posted on 21/5/2011, 19:13




Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono cresciuto sulle colline di s. antonino di casalgrande, quindi vado i mtb da quando ho tolto le rotelline.
I percorsi della mia zona li conosco quasi tutti ma ho scoperto SOLO OGGI che dietro al quagliodromo, punto focale per molti itinerari, c'è questo bellissimo percorso ricavato nei boschi, con salti, paraboliche e sopraelevate. Avevo gli occhi lucidi mentre percorrevo in su e in giù i svariati percorsi. Quindi, una volta a casa ho fatto un po' di ricerca e sono risalito agli autori del fantastico pistino, a voi, o Etilici. Da quel che ho visto, sembra che non ci andiate da un po' e la manutenzione scarseggia: sarebbe veramente un peccato lasciarlo morire. Io come detto vado in MTB da una vita, e anche se nn ho molta esperienza mi piacerebbe approfondire le dinamiche del free ride e imparare ad affrontare i salti. Inoltre, non so se lo sapete, il bosco sull'altro versante del quagiodromo, quello che scende a casalgrande, è pieno zeppo di sentieri single track più o meno segnati ai quali non dispiacerebbe un po' di manutenzione. Io ne ho fatto qualcuno e sono semplicemente perfetti.

detto ciò mi piacerebbe veramente partecipare alle vostre uscite al 'pistino' per imparare l'arte, se mi volete.
A presto
 
Top
magna-dp1
view post Posted on 22/5/2011, 15:27




Ciao, benvenuto, il pistino a casalgrande alto è in fase di smantellamento...

è in progetto un nuovo pistino in secret spot.

Che bike hai? enduro? freeride?
 
Top
Grammyx
view post Posted on 22/5/2011, 16:56




..come dice magna in vecchi pistino è in fase di smantellamento totale
..il motivo principale è che non ci giriamo piu per via un pò della scomodità/lontananza e altre varie ragioni

..stiamo costruendo altrove
..ma giriamo ovunque, monteduro d'inverno e mille uscite in giro per alpi e appennini

..resta sintonizzato su qs forum per le news sulle "uscite
..c'è un topic apposito che vedrai appena ti saranno date le autorizzazioni

..bye
 
Top
Ca_Po
view post Posted on 22/5/2011, 22:22




Cazz peccato x il pistino, era veramente bello e soprattutto vicino a casa :D ... accidenti a me che l'ho scoperto troppo tardi.
Io giro con una Commencal meta 5.10, più da AM che da enduro. Ho sempre voluto abbinare l'ebrezza di una bella discesa con la possibilità di fare delle dure salite, ma ora la voglia di imparare ad affrontare discese da free ride e/o down hill con salti e quant'altro è tanta.
Vi ringrazio della disponibilità e rimango in attesa di aggiornamenti. Cia
 
Top
pupo75
view post Posted on 25/5/2011, 09:30




benvenuto!!

mo ti do gli accessi..



dp1

 
Top
4 replies since 21/5/2011, 19:13   67 views
  Share